Forget everything go fishing
caro LB se era il tuo compleanno ti faccio tanti auguri complimenti per la sbronza che manifesti in viso
ehiii io non c'ero, voglio sapere tutto!! quando ci vediamo?carla
Post a Comment
2 comments:
caro LB se era il tuo compleanno ti faccio tanti auguri
complimenti per la sbronza che manifesti in viso
ehiii io non c'ero, voglio sapere tutto!! quando ci vediamo?
carla
Post a Comment