This blog will redirect 2 http://trancemp3s.blogspot.com/ in 6 secs

Tuesday, December 16, 2008

* Ego

Ego. Me la sono voluta. Evidentemente, chi si conferisce uno pseudonimo, come nel mio caso, soffre di sdoppiamento della personalità. Il problema è tenere sotto controllo le singole personalità, perchè altrimenti potrebbero andare ognuna per conto proprio, moltiplicarsi, anche esponenzialmente. Per cui potremmo arrivare a soffrire (o beneficiare, al limite, chissà...) di personalità multipla! Se Emmaboshi è 51% Ego io a questo punto mi attesto almeno a quota 300! Per esempio, chiedo, ma chi è questo Martignoli?

2 comments:

p.s. said...

carino, come kierkegaard che perde il proprio io nei pseudonimi...
ieri la mia ragazza mi ha detto: che bello, abbiamo gli stessi gusti ed io ho risposto: si , è vero. anche a me mi piaccio io.

Pasquale Pignalosa said...

"L'unico problema della vita è che non si può essere un altro" (Woody Allen)