ricaricata prima parte. Chiedo scusa a chi l'aveva già scaricato ieri...
Dan
2 comments:
Anonymous
said...
Dan le scuse non erano mica necessarie, con tutto il lavoro che fai per accontentarci, una svista può capitare, oltretutto tu le correggi appena ti vengono segnalate. Rinnovo i ringraziamenti. Ciao wolfado
2 comments:
Dan le scuse non erano mica necessarie, con tutto il lavoro che fai per accontentarci, una svista può capitare, oltretutto tu le correggi appena ti vengono segnalate. Rinnovo i ringraziamenti. Ciao wolfado
grazie del riup.
Post a Comment