This blog will redirect 2 http://trancemp3s.blogspot.com/ in 6 secs

Friday, May 28, 2010

Fuori orario (dvdrip ita) Hotfile Megaupload

Nuovi Link Dvdrip tolti Link Tvrip
grazie a Luca


Photobucket

Fuori orario è un film di Martin Scorsese del 1985, con Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Chong, Linda Fiorentino, Teri Garr. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti.

la Trama
Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi...

Nuovi Link Megaupload e Hotfile
Questo è un dvdrip in ottima qualità, tolti i link del tvrip

10 comments:

Luca said...

Io ho il dvd.. se serve in un paio di giorni posso fare un rip. e upparlo su megaupload o hotfile..

Ipersphera said...

sei un grande! questo è lo spirito giusto.
mettilo dove vuoi MU o HF è uguale. dopo mandami i link al mio indirizzo ipersphera at gmail. com

Anonymous said...

che era successo?

Ipersphera said...

nulla, ho semplicemente sostituito dei mediocri link tvrip con altri dvdrip ottimi

Anonymous said...

a proposito anche la dea dell'amore è un tvrip. l'altra sera stavo per mandarti un accidenti quando ho messo play e ho scoperto la meschinità, poi me lo sono sparato lo stesso in barba al mio risentimento! ;) pace e pene fratello

Antonio said...

mi spiace dirlo ma il film non è intero.....
sono fiducioso!!!
gran bel blog

Ipersphera said...

come non è intero? hai scaricato i nuovi link? o ti riferisci al tvrip?

Antonio said...

si ho scaricato i nuovi.
si vede benissimo ma la prima parte dura 38 min. e la seconda 40 e termina all'improvviso.
prova a controllarlo.
complimenti per la tempestività ;-)

Luca said...

antonio hai ragione.. errore mio.. metto la terza parte in serata.. scusate ancora

Luca said...

ecco la parte mancante
http://hotfile.com/dl/45294290/7623a4e/Fuori_Orario_-_Parte_3.part1.rar.html
http://hotfile.com/dl/45295870/e7e7920/Fuori_Orario_-_Parte_3.part2.rar.html
http://hotfile.com/dl/45297456/20ad935/Fuori_Orario_-_Parte_3.part3.rar.html

scusate ancora per l'inconveniente ragazzi.. a presto