This blog will redirect 2 http://trancemp3s.blogspot.com/ in 6 secs

Monday, June 21, 2010

Biblioteca del Brivido di Stevenlob - 3600 volumi - (pdf, doc, lit, txt/rtf) Uploading

Raccolta completata!!!!

Photobucket

Senza dubbio la piu' entusiasmante collezione di ebook. In origine limitata al genere Horror, via via si e' arricchita, finendo con lo spaziare negli altri generi della letteratura fantastica.

Link Uploading Raccolta completata!!!!

Catalogo Completo (elenco opere presenti, copertina di ogni libro, bibliografia ma soprattutto trama di ogni singolo libro)

30 comments:

Anonymous said...

GRAZIE !!!!!
Gli Ebook in italiano sono difficilissimi da trovare, GRAZIE!

Anonymous said...

ciao,
lavoro grandioso....però il catalogo riporta copertina e trama di 3600 libri....incontentabile...sempre come una vecchia pubblicità. Scherzi a parte non è che riesci a rintracciare i 100 mancanti. Grazie comunque.Wolfado

Ipersphera said...

non ci avevo fatto caso. provo a vedere se trovo i 100 che mancano.

comunque è vero: siete incontentabili!!!;-)

Anonymous said...

Già che ci siamo non è che qualcuno conosce qualche bel sito di ebook in italiano ? (Oltre ipersphera ovviamente...).

Io conosco
www_ddlhits_com/libri/

Ipersphera said...

cosa si fa pubblicità occulta a siti/blog concorrenti?!? :-)
scherzo, io personalmente, non usando gli ebook, non ne conosco. preferisco ancora il profumo della carta...sorry

Anonymous said...

lungi da me... ipersphera è veramente inarrivabile.
Personalmente ho potuto vedere dal vivo un ebook reader e devo dire che è veramente comodo e leggibilissimo.
Mi sa che l'acquisto è vicino... sto aspettando che esca il nuovo Asus e poi grazie a te mi potrò godere una bellissima biblioteca di gialli fantascienza e horror
Grazie ancora

Mirok said...

...senò compra l'Ipad della Apple al posto dell'e-book reader ;)

Anonymous said...

Io invece sono abbastanza contrario anche ai formati digitali per i libri. Realisticamente è qualcosa che svilirà la letteratura come l' mp3 ha impoverito la fruizione musicale.
Già l'idea di avere 3500 libri solo perchè sono gratis e portata di click è una cosa che ha poco senso. Ma che probabilmente presto diventerà normale.
Pensare che io i libri, come la musica, me li sono sempre scelti...

Ovviamente non è una critica a ipersphera, ci mancherebbe.. :) Era solo una mia considerazione leggendo i commenti.

Anonymous said...

@ Mirok : l'ipad è assolutamente inadatto visto che usa l'LCD retroilluminato. La tecnologia che usano gli ebook reader (e-ink) è basata su un concetto completamente diverso e non usa la retroilluminazione. Considera che il consumo di ebook, se non cambi pagina, è pari praticamente a zero e le ricariche si contano a n° di pagine e non a ore (circa 8000 cambi pagina a ricarica).

Anonymous said...

si trovano i restanti volumi?

Ipersphera said...

sono in download...molto lento, 1 settimana circa credo

Anonymous said...

bene grazie zio sphera

Anonymous said...

Sono 2 anni che cercavo sta collezione su rapidshare. Grazie.

Anonymous said...

Ciao Ipersphera,

Sono numero 5 e come sai la mia velocità di lettura è robotica quindi ho già finito i 3500:-)
nessuna notizia sui mancanti? non è che ci sono altre collezioni disponibili ? se si potresti metterle devo acquisire conoscenza.

Grazie di tutto mitico.

Ipersphera said...

mi spiace ma non riesco a finire di scaricare, si è bloccato.
A breve altri mille ebook

...siete insaziabili!!:-)

Anonymous said...

si come delle vecchie bagasce vedove!! ;)

dacci il pane!

Anonymous said...

sarò imbranato ma mi sembra si possa scaricare solo l'elenco dei libri
Miri

Ipersphera said...

esatto, sei imbranato...:-)

clicca su link rapidshare e prova a copiarlo nel browser vedrai che va.

ti consiglio di usare jdownloader per scaricare

ciao

Anonymous said...

Si sono proprio imbranato, adesso ho capito
Grazie

Miri

gianni mangone said...

come mai l'hai riuppato?

Ipersphera said...

non l'ho riuppato, ho tolto rapidshare e aggiunto uploading.

gianni mangone said...

e i volumi mancati sei riuscito a recuperarli? ciao

Anonymous said...

manca la parte2.

Ipersphera said...

aggiunta part2

Anonymous said...

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Non sò se capita solo a me o è un problema di tutti ma non mi riesce di prelevare i libri 3521-3600

Vedi se puoi fare qualcosa.....magari megaupload o rapidshare

Grazie sempre di tutto Wolfado

Ipersphera said...

Server stopped

Sorry, the server storing the file is currently unavailable.
Please try again later

A me da questo, aspettiamo un pò, magari stasera ricarico

Anonymous said...

ho io una domanda da imbranato...i volumi 3501-3520 non ci sono, giusto?


grazie mille ;-)

Ipersphera said...

io non li ho trovati purtroppo, mancano solo quelli. se qualcuno li trova mi faccia un fischio

pippopelo said...

Io li sto scaricando appena ho finito li metto su megaupload.

Ne manca anche qualcun'altro dal 3521 al 3600

Ipersphera said...

mandami i link via email appena hai finito

ipersphera@gmail.com