Showing posts with label l'angolo del superluogo. Show all posts
Showing posts with label l'angolo del superluogo. Show all posts
Friday, May 29, 2009
Thursday, May 28, 2009
Wednesday, March 11, 2009
Friday, February 20, 2009
Monday, December 1, 2008
Tuesday, November 11, 2008
Sunday, October 26, 2008
Friday, October 10, 2008
Friday, September 19, 2008
Monday, September 15, 2008
Wednesday, April 30, 2008
Saturday, March 22, 2008
Friday, March 7, 2008
Monday, March 3, 2008
Wednesday, February 6, 2008
Tuesday, December 11, 2007
Monday, December 10, 2007
Superbuco

D'altronde le nostre fiammanti automobili bisognerà infilarle da qualche parte mentre guardiamo la televisione no?
Labels:
fotografo,
l'angolo del superluogo,
visto in giro
Wednesday, December 5, 2007
L'oggetto e la sua immagine

Cosa diavolo ci fà un cartonato di un macchina del caffè sopra una vera macchina del caffè?
Alcuni anonimi tentano di rispondere.
Rappresenta molto probabilmente la dualità dello spirito umano (una teoria junghiana), qui sotto forma del conflitto tra la propensione verso ciò che non si ha e che si vorrebbe (e di cui non si possiede che l'immagine) e l'utilizzo di ciò che si possiede (e di cui si possiedono i caffè).
Anonimo A
No, non rappresenta nulla, è.
quella sotto è una macchina del caffè
quella sopra è una macchina cinese del caffè, alla vista impeccabile ma di cartone che quando ci metti l'acqua bollente ti si scioglie in mano (tipo la lampada frontale da speleologo che mi sono accattato al mercato e che mi si è sciolta in mano anche senza l'acqua)
Anonimo B
Labels:
fotografo,
l'angolo del superluogo,
visto in giro
Tuesday, December 4, 2007
Subscribe to:
Posts (Atom)



















