Probabilmente è superfluo, forse tutti l'hanno letto ma in ogni caso non posso fare a meno di segnalare il commento di
Roberto Saviano sulla strage di Castelvolturno.Il cinegiornale televisivo ovviamente ci mostra solo i nostri politici che, nel 2008, scoprono che l'antistato esiste. Dimenticanza o gratitudine elettorale?
No comments:
Post a Comment